
Tempo libero
Dettagli dell'argomento
Iscrizioni ancora aperte per le ultime settimane di Luglio e inizio Settembre
Il servizio Tempo famiglia fa parte del progetto Mondobambino, progetto sovracomunale realizzato secondo i principi della Legge 285/97 per favorire la promozione dei diritti e la qualità della vita della prima infanzia a sostegno della genitorialità.
Il Comune di Villa Cortese ha affidato, tramite convenzione, alla Associazione Pensionati ed Anziani di Villa Cortese la gestione e organizzazione di attività rivolte alla terza età.
La proposta nasce dall’esigenza di riempire in maniera costruttiva ed educativa il tempo libero dei ragazzi nei mesi di Giugno e Luglio.
Ampia offerta di corsi sportivi e ricreativi.
dichiarazione di presa visione dell’informativa e raccolta del consenso dei genitori e/o esercenti la potestà genitoriale del minore