Afol Metropolitana (Azienda consortile specializzata nel LAVORO e nella FORMAZIONE di cui fa parte anche il Comune di Villa Cortese) organizza:
JOB DAY MALPENSA
Giovedì 26 giugno 2025 dalle 9.30 alle 13.00 presso Palazzo Leone da Perego a Legnano in via Gilardelli 10
Un appuntamento dedicato a chi è alla ricerca di lavoro presso l’aeroporto di Malpensa
Durante il JOB DAY potrai sostenere colloqui di selezione con aziende, agenzie per il lavoro e con i recruiter di Afolmet per opportunità lavorative che spaziano da vendita, ristorazione amanutenzione, informatica, servizio bagagli, check in, gestione bagagli e piazzale.
La partecipazione è gratuita.
Per partecipare compila il modulo online che trovi al seguente link: CLICCA QUI – JOB DAY MALPENSA
AFOL Metropolitana è un’azienda speciale consortile partecipata, ad oggi, dalla Città Metropolitana di Milano e da 84 Comuni, compreso il Comune di Villa Cortese Garantisce ai cittadini e alle imprese del territorio milanese un unico interlocutore sui temi del lavoro e della formazione.
Clicca Qui per tutte le opportunità di lavoro e di formazione proposte da Afol Metropolitana