Avviso per i genitori dei bambini iscritti alla Scuola Primaria
Dal prossimo anno scolastico 2025/2026 il nostro Comune adotterà una nuova procedura per le cedole librarie della Scuola Primaria.
La nuova modalità prevede l’abolizione della cedola cartacea, che quindi non sarà più distribuita a ciascun alunno/a a scuola ad inizio anno scolastico.
Dopo aver effettuato la prenotazione presso il proprio cartolaio/libraio di fiducia, per poter richiedere i libri sarà sufficiente recarsi dallo stesso con il Codice Fiscale dell’alunno/a.
Il cartolaio/libraio, una volta iscritto alla piattaforma accedendo al sito https://clo.comunefacile.eu, potrà consegnare i libri richiesti.
Si consiglia di richiedere la ricevuta digitale della cedola dematerializzata lasciando al cartolaio/libraio il proprio indirizzo email.
Il Servizio sarà disponibile indicativamente dal prossimo mese di agosto.
Seguiranno successivi avvisi per l’avvio esatto della nuova procedura.
Si ringraziano anticipatamente tutti i genitori per la preziosa collaborazione.