Ecologia - Ambiente

Servizio attivo

Controllo tecnico della gestione della piattaforma ecologica e della raccolta differenziata (e distribuzione materiale per raccolta porta a porta), controllo piani acustici, autorizzazione interventi manutentivi del verde pubblico e privato.

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a:

  • Cittadini residenti nel Comune di Villa Cortese;
  • Aziende e attività commerciali con sede nel Comune di Villa Cortese.

Come fare

Per accedere al servizio è necessario rivolgersi all'Ufficio competente.

Cosa serve

Predisposizione di apposita documentazione, relativa all’intervento richiesto (disponibile presso l’ufficio).

Depositare la documentazione all’Ufficio Protocollo, previa verifica con il Responsabile del Servizio.

Cosa si ottiene

Il servizio offre:

  • controllo tecnico della gestione della piattaforma ecologica e della raccolta differenziata dei rifiuti;
  • controllo dei piani acustici;
  • Autorizzazione di interventi di manutenzione per spazi verdi pubblici e privati.

Tempi e scadenze

I tempi per l'erogazione del servizio possono variare a seconda del tipo di intervento richiesto.

Accedi al servizio

Puoi accedere a questo servizio contattando o recandoti presso l'ufficio competente.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Tecnico

Piazza del Carroccio 15, Villa Cortese, Milano, Lombardia, 20035, Italia

Telefono: 0331434440
Email: tecnico@comune.villacortese.mi.it

Pagina aggiornata il 27/03/2025