Superlettore edizione 2024

E' tornato l'atteso concorso che fa appassionare i bambini alla lettura...partecipa anche tu! Vieni in Biblioteca

Data:

14 mag 2024

Descrizione

Anche quest’anno torna il tanto atteso Concorso Superelle ed. 2024 per bambini e bambine della scuola primaria.

Ti piace leggere? Ami l’avventura? Ti senti super?

Allora partecipa al concorso per eleggere il superlibro e diventare un superlettore o una superlettrice!!!!

E' facile, gratuito e divertente!!!!

Il concorso è partito ufficialmente sabato 11 maggio e terminerà sabato 31 agosto.

Le iscrizioni sono sempre aperte, perchè è sempre un buon momento per leggere un bel libro!!!!! Ti aspettiamo!!!!

Requisiti:

• Frequentare la scuola primaria
  • Rssere iscritti o iscriversi alla biblioteca (l’iscrizione è sempre gratuita!)
  • Avere il catalogo “un due tre…libro!” ricevuto a scuola (alcune copie ancora disponibili in biblioteca)

Ricevere l’attestato di superlettore 2024 è semplice: basta leggere almeno 4 libri a scelta!!!!

La festa finale con premiazione dei partecipanti e lettura animata si svolgerà in data da definire nel mese di settembre 2024 (presso la sala consiliare del comune di Villa Cortese) all'interno del programma della nostra tradizionale fiera autunnale.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi a:

Biblioteca comunale “Dante Galeazzi” Piazza del Carroccio 15 Villa Cortese.

tel. 0331 434455 – biblioteca@comune.villacortese.mi.it

Ufficio Cultura