Agevolazioni per tariffa Mensa Scolastica e Retta scuola Materna

Informazioni per le famiglie interessate a chiedere una riduzione di tariffa per il Servizio di Mensa Scolastica e della retta di frequenza della Scuola Materna “Speroni-Vignati” per l’a.s. 24/25

Data:

15 luglio 2024

Descrizione

FINO AL 23 AGOSTO 2024 le famiglie interessate a chiedere una riduzione di tariffa per il Servizio di Mensa Scolastica e della retta di frequenza della Scuola Materna “Speroni-Vignati” per l’anno scolastico 2024/2025, possono presentare DOMANDA allegando:

- Attestazione I.S.E.E in corso di validità di valore fino a € 12.000,00=
- Documento d’identità e codice fiscale del richiedente e dell’alunna/o interessato
- Ricevuta di versamento della TARI (Tassa Rifiuti) anno 2023.

Le suindicate agevolazioni possono essere concesse solo ai residenti nel nostro Comune in regola con i pagamenti dei Servizi comunali.

La domanda, debitamente compilata e sottoscritta, potrà essere presentata inviando una mail a: istruzione@comune.villacortese.mi.it oppure a mano in formato cartaceo all’Ufficio Istruzione nei seguenti orari:
LUNEDI - MERCOLEDI E VENERDI MATTINO: DALLE ORE  9.30 ALLE 12.30.

SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: VENERDI' 23 AGOSTO

IMPORTANTE: NON SARANNO ACCETTATE FOTO O IMMAGINI DELLA DOMANDA E DELLA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA MA SOLO PDF DA ORIGINALE

Per ricevere assistenza per la compilazione della domanda è necessario richiedere un appuntamento all’Ufficio Istruzione, telefonando al n. 0331/434474 nei suindicati orari.

I soggetti a cui sarà riconosciuta UNA RIDUZIONE di tariffa, saranno informati della quota a loro carico di compartecipazione ai suindicati servizi con comunicazione all’inizio del nuovo anno scolastico.

Non viene assicurato il finanziamento delle domande presentate oltre la data di scadenza indicata.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Ufficio Istruzione del Comune al n. 0331/434474; email: istruzione@comune.villacortese.mi.it

Ufficio Istruzione Sport - Tempo Libero

Piazza del Carroccio 15, Villa Cortese, Milano, Lombardia, 20035, Italia