"CAPITANI - Miti, Esempi, Bandiere" - incontro con l'autore GIANFELICE FACCHETTI

Lunedì 11 Novembre ore 21 in Sala Consigliare

Data:

23 ottobre 2024

L'Assessorato alla Cultura del Comune di Villa Cortese organizza...

Presentazione del libro "CAPITANI - Miti, esempi, bandiere"

incontro con l'autore GIANFELICE FACCHETTI che dialogherà con Angelo Crespi

Appuntamento per LUNEDI' 11 Novembre ore 21 presso la Sala Consigliare "Rosolino Olgiati" di Villa Cortese

L'autore Gianfelice Facchetti racconta storia, anedotti e virtù dei capitani del pallone. Le loro storie di passione, coraggio, lealtà insegnano che nel calcio il capitano non è solo il leader di una squadra, ma un simbolo capace di unire tutti gli appassionati, incarnando lo spirito del gioco e i suoi valori.

GIANFELICE FACCHETTI

Nato nel 1974 è attore, drammaturgo e regista. Ha collaborato con il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport. Ha lavorato per la Domenica Sportica e tiene una rubrica settimanale nella tramissione di rai3 Buongiorno Regione. E' figlio del grande Giacino Facchetti, storica bandiera dell'Inter e capitano della Nazionale.

Un ringraziamento speciale a Piemme e Ubik Legnano

Ufficio Cultura